I Progetti

Ovdamatic, progetti

Il Team di professionisti, i costanti investimenti in tecnologia, la visione della proprietà, che dal 1974 guida la società leader di Brescia, hanno permesso ad Ovdamatic di migliorare il Servizio dedicato al Cliente con nuovi ed articolati progetti.

Un’attenzione particolare è dedicata ai seguenti progetti:

“Ovda Natural Point – La scelta in più”, attraverso il quale Ovdamatic si pone l’obiettivo di favorire una scelta consapevole dei prodotti consumati attraverso l’utilizzo dei Distributori Automatici.

"Ovda WHP" - Promozione della Salute negli ambienti di lavoro rispettando le linee guida contenute nel Manuale WHP 2014 promosso dalla Regione Lombardia attraverso la promozione dei messaggi nell’area di ristoro, l'installazione di un distributore dedicato al Progetto WHP, la distribuzione di prodotti (frutta, cereali, merendine da forno, yogurt..) rispondenti alle direttive presenti nella piramide alimentare, la “brandizzazione” dei distributori automatici per comunicare messaggi, l'utilizzo di “velette” sopra ciascun distributore al fine di promuovere messaggi a sostegno del Progetto (es. a favore del movimento fisico, delle scelte alimentari corrette, contro l’alcool ed il fumo…) così da garantire una percezione globale dei messaggi promossi in tutta la struttura e per tutti i collaboratori.....

“Ovda 4.0 - Tutto più semplice con un TOUCH”; per guadagnarsi e confermare la fiducia dei propri consumatori nel 2017 Ovdamatic promuove l’installazione di distributori in grado di erogare bevande XL e dotati di tecnologia "touch screen" grazie alla quale, entrando in un menù degustazione, il cliente inizierà un viaggio alla scoperta di sapori tradizionali, insieme a numerosi e gustosi ingredienti, in una macchina top di gamma, con un espresso cremoso o deliziose bevande con topping o sciroppo, in tazza piccola o grande.
 

Ovdamatic, oltre che ad investire in distributori all’avanguardia, in prodotti ad alta qualità, in personale qualificato, in mezzi e struttura, investe costantemente nell’organizzazione aziendale.

Ciò significa essere dotati anche di un software gestionale all’altezza degli obiettivi che un’azienda si da, in modo da poter gestire tutti i flussi aziendali (dalla gestione del codice a barre, alla gestione automatizzata degli ordini…).

Richiedi un preventivo on line o una visita senza impegno

Richiedi