La storia

Una lunga tradizione di crescita.

Dal 1974 Ovdamatic realizza aree di ristoro attraverso l’installazione, la gestione e la vendita di distributori automatici di bevande calde, fredde, snacks, foods e gelati. Un percorso segnato da un susseguirsi di obiettivi sempre più ambiziosi, capaci di condurre l’azienda ad occupare un’autorevole posizione a livello nazionale.

Con un parco Clienti di oltre 8.000 unità, Ovdamatic occupa un ruolo di leadership, operando nelle province di Brescia, Cremona, Bergamo e Mantova nel settore della distribuzione automatica. I traguardi raggiunti iniziano con l’organizzazione della propria sede: una struttura in grado di permettere l’esecuzione al meglio di tutte le attività aziendali, da quelle amministrative a quelle commerciali, dal collaudo alla preparazione e revisione dei distributori automatici, fino allo stoccaggio delle merci e al carico degli automezzi, tutto in un contesto lavorativo che valorizza le risorse umane attraverso percorsi di formazione interni ed esterni.

Ovdamatic considera strategico, per l’erogazione del servizio, l’aggiornamento costante del proprio sistema di gestione; ingenti sono gli investimenti annuali in tecnologia, effettuati per migliorare l’efficienza e l’efficacia del servizio fornito al Cliente.

La missione di Ovdamatic è trovare una soluzione soddisfacente ad ogni richiesta volta alla realizzazione di un’area di ristorazione automatica; a tale scopo, avvalendoci di studi professionali, progettiamo e realizziamo strutture e corner automatici di ristoro, adatti ad ogni tipo di locazione: in grandi aziende e in piccoli uffici, al chiuso e all’aperto, in aree pubbliche e private. Selezioniamo con grande attenzione il tipo di distributori da installare e scegliamo con cura i prodotti da fornire, assicurando la continuità di un servizio puntuale, efficiente ed innovativo.

Ovdamatic, al fine di migliorare l'efficacia e l'efficienza della sua organizzazione interna oltre alla certificazione che attesta l'osservanza del sistema di gestione per la qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008, ha ottenuto la certificazione “TQS VENDING" (certificazione di gruppo specifica per il Settore del Vending che permette al consumatore di valutare la qualità del servizio offerto tramite il distributore automatico; Clicca e vedi le aziende certificate nel tuo Comune) ed ha ottenuto nel 2013 la Certificazione UNI EN ISO 22000:2005 (specifica i requisiti di un sistema di gestione per la sicurezza alimentare).

Richiedi un preventivo on line o una visita senza impegno

Richiedi