Ovdamatic ha scelto Sitael

Ovdamatic ha scelto Sitael Spa come partner di sviluppo del sistema di pagamento Mobile e Telemetria “Matipay” che dopo una fase di test, partita nel 2018, si conferma come soluzione di riferimento nel panorama nazionale.

All’inizio di quest’anno il sistema è stato premiato a Las Vegas al Consumer Electronic Show, la fiera più importante al mondo sulla elettronica di consumo, con il prestigioso “Innovation Awards Honoree 2019” per il suo distintivo carattere di innovatività.

Sempre più persone, attraverso l’applicazione per smartphone MatiPay, potranno dunque quotidianamente acquistare caffè, offrire snack o trasferire credito e molto presto utilizzare il wallet virtuale per l’acquisto di beni e servizi digitali come, ad esempio, biglietti per mezzi di trasporto, buoni spesa per negozi online o ricariche telefoniche; il tutto utilizzando il contante digitalizzato con il distributore automatico, oltre alle classiche carte di credito.

“Matipay è un prodotto che rappresenta lo stato dell’arte tecnologico nel settore vending” afferma Matteo Pertosa, Amministratore Delegato di SITAEL S.p.A.

“Il prestigioso premio ricevuto consolida la nostra leadership nel settore”.